Chi Siamo


Ieri

Milano Music Service nasce nel lontano 1979 quando a due appassionati della musica balenò I’idea di formare un “Service”.
Erano i tempi in cui tutti i “Complessi” avevano una propria attrezzatura e gli impianti Semprini e Lombardi dettavano legge, mentre in Inghilterra proliferava già da tempo l’uso di affittare le attrezzature per gli spettacoli da società specializzate nel fornire, di volta in volta, tutto il meglio che il mercato proponeva. La voglia di colmare il “Gap” che ci divideva dalle strutture americane e inglesi, insieme ad una buona dose d’incoscienza, ci dava la scossa per iniziare questa grande avventura: nasceva così la Milano Music Service.

Oggi

6000 metri quadri ospitano uffici tecnici, di produzione e amministrativi, magazzini strutture, audio, luci, un laboratorio per la manutenzione dei sistemi e la post-produzione.
Da leader nel settore audio ed illuminotecnico siamo diventati rapidamente una struttura in grado di realizzare ogni tipo di evento e di creare soluzioni innovative .
Il sistema di gestione aziendale inoltre rispetta la politica integrata di qualità e ambiente certificato secondo gli standard internazionali della UNI EN ISO 9001 – 14001.

Domani

La continua soddisfazione del cliente e la cultura dello “sviluppo sostenibile” sono la politica aziendale. Un sincero ringraziamento a chi ci continua a sostenere, ai clienti che da anni rimangono a noi fedeli e soprattutto a tutte le persone che rendono tutto questo possibile.

 


MMS per l’ambiente

Contribuiamo anche noi per un ambiente più pulito. Quasi 5000 mq di pannelli fotovoltaici ed un impianto geotermico rendono la nostra sede completamente autosufficiente.
Da 2 anni a questa parte abbiamo prodotto 354 MegaWatt di energia pulita evitando di immettere circa 188 Tonnellate di CO2 nell’aria.

Panorama2


 

I commenti sono chiusi